martedì 15 maggio 2012

Benvenuti

é da un po che c'è il mio blog , ma non lo avevo mai aggiornato, ultimamente molto del mio tempo libero e non l'ho dedicato a questo aspetto publicitario e non solo del mio lavoro.

Il mio obbiettivo è riuscire a darvi, un servizio a 360° , partendo dal semplice piacere nell'osservare le mie creazione(spero sia tale per voi) passando per i consigli della sessione tutorial arriviamo alla parte commerciale dedicata a chi vuole ingaggiarmi come pittore o insegnante e alla fine all'iminente apertura come rivenditore di miniature e materiale per modellismo e belle arti (di cui illustrerò i dettagli a suo tempo)

Ora per inaugurare ufficialmente il tutto, uno dei pezzi che più adoro tra le creazioni di Alan Carrasco
Chi mi conosce sicuramente si ricorda di ReMaulg:"chi è lo re"  quest'ultimo è la stessa miniatura con un'ambientazione più elaborata e con una scelta cromatica ma soprattutto di direzione della luce differente .


Ecco a voi :
Maulg  The Return of The King 
Ritornato tra le rovine del suo regno per riprendersi la Corono che gli spetta di diritto ...






Altre foto nella gallery
mentre
 tra i tutorial trovate come ho creato i funghetti luminosi
e
presto altri sulla pittura , i materiali, e la creazione in generale.

Un saluto a tutti voi e buona visione !

4 commenti:

  1. Bravissimo perfetto in tutto e per tutto ottima pittura sei un grande.

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia i tutorial di pittura, piu che sulla tecnica spero tu possa parlare dell'uso e la scelta dei colori per creare le ombre e le luci e i toni, che mi sembra un argomento interessante

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio per l'appoggio ,è un periodo molto impegnativo quindi, Davide spero avrai un po' di pazienza.
    Mi impegno ad organizzare pian piano il tutorial che hai richiesto che è abbastanza complesso ;)
    Tanks SIMON!

    RispondiElimina